Finora ci avete visitato in 276694.

Benvenuto in Pallavolo Arcobaleno

Stavolta due insieme!

18/01/2008

Sabato 15 dicembre ’07 INCAP DBA Vs LIMENA
 
…SCHIFO…
 
Questa è l‘unica parola che riesce a descrivere bene la partita.
Ok, il risultato è nostro favore le nostra serie di partite vinte non si arresta, però questa volta abbiamo dato il peggio di noi.
Sarà il gioco lento che non riuscivamo a velocizzare e fare nostro, sarà il loro posto in classifica che ci ha fatto prendere sottogamba la partita o sarà la solita sosta al “Bar Sole” che questa volta ci ha appesantite di più, fatto sta che eravamo proprio irriconoscibili.
Ora è meglio dimenticarla e tuffarci nella prossima, IMPORTANTISSIMA partita, sperando di non risentire dei vari cenoni e panettoni.
 
Sabato 12 gennaio ’08 INCAP DBA Vs CADONEGHE
 
Ed eccoci qua, di fronte alla prima sconfitta!
Dopo 6 vittorie consecutive ci siamo arrestate…e questo ci ha lasciato molto amaro in bocca (nonostante le miriadi di scalette e schifezze con cui riempiamo la scatola).
Ci scontravamo con il Cadoneghe, la squadra che aveva il nostro stesso punteggio, e che quindi dovevamo battere per ottenere il secondo posto, ma non ce l’abbiamo fatta.
Sapevamo che era una partita difficile, e ovviamente quando dobbiamo sfoderare tutte le nostre carte ecco che arriva la sfiga. La Giulia, una delle nostre alzatrici, è stata colpita per la milionesima volta dall’influenza; il nostro super centrale, la Ila, ha avuto la visita dell’amatissima influenza intestinale, e infine il nostro capitano, la Chiara, che all’ultimo ha scoperto di avere un’infezione all’occhio ed è stata costretta a stare in panchina.
E così, con tre giocatrici in meno e pochi allenamenti alle spalle per colpa delle feste, ci siamo presentate nella nostra palestra sabato pomeriggio, piene di voglia di vincere e di giocare anche per le compagne che non c’erano. Questo però non bastò e il nostro gioco ancora troppo scontato , i nostri errori banali, le mille battute sbagliate e l’incapacità di chiudere i punti ci hanno fatto perdere la partita.
Non abbiamo giocato al meglio in nessun set e soprattutto nell’ultimo dove le abbiamo lasciate scappare fin dall’inizio con un bruttissimo 8 a 1.
Ora è inutile piangerci sopra…meglio allenarsi e prepararsi per le prossime…
Ah…dimenticavo un’altra importantissima assenza, quella di Patrizio e dei suoi utili consigli.
Un ringraziamento anche al numeroso pubblico che viene a vederci ogni sabato (comprese le sempre presenti ragazze del Medoacus).
                                                                                                                     La squadra
 

Pallavolo Arcobaleno - Via delle Granze, 9 - 35127 - Padova (PD) - Email info@pallavoloarcobaleno.it
N° iscr. CONI 4704 - Codice FIPAV 060240262 - Anno Fondazione 1998 - C.F. 92117740289 - P. IVA 03963150283 - cod. Inter. XL13LG4

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager