Finora ci avete visitato in 227476.

Benvenuto in Pallavolo Arcobaleno

Rispetto dell'ordinamento sportivo e Politica Societaria

L’Associazione si impegna a non compiere alcun atto diretto ad alterare artificiosamente lo svolgimento o il risultato di una gara o ad assicurare a chiunque un indebito vantaggio nelle competizioni sportive. In particolare la convinzione di agire a vantaggio dei valori L’Associazione deve operare nel pieno rispetto dell’ordinamento giuridico e sportivo vigente ed uniformare le proprie azioni, e comportamenti, ai principi di lealtà, onestà, correttezza e trasparenza in ogni funzione, prestazione o rapporto in ogni modo riferibile alla propria attività.
L’Associazione si impegna ad adottare tutte le misure necessarie dirette a facilitare la conoscenza e l’applicazione di tutte le norme contenute nel presente Regolamento Etico-Sportivo, prevedendo altresì l’irrogazione di sanzioni disciplinari nel caso di mancato rispetto delle stesse.
Nell’ambito della propria sfera di influenza l’Associazione si impegna a sostenere iniziative mirate alla promozione di azioni volte a prevenire il rischio di comportamenti non etici ed a cooperare attivamente alla ordinata e civile convivenza sportiva.
Tutte le attività dell’Associazione dal punto di vista gestionale devono essere ispirate alla massima correttezza, trasparenza e legittimità formale e sostanziale. L’Associazione adotta, garantendone un’efficace attuazione, un modello di organizzazione, gestione e controllo idoneo a prevenire comportamenti illeciti.
sportivi non giustifica in alcun modo l’adozione di comportamenti in contrasto con i principi di cui al presente Regolamento Etico-Sportivo.
L’Associazione si impegna a non intrattenere alcun rapporto con soggetti che non operino nel rispetto delle norme e dei principi espressi nel presente Regolamento Etico-Sportivo.
L’Associazione si impegna a rispettare l’operatività delle altre Società non interferendo con i piani di sviluppo e crescita delle atlete di appartenenza; l’Associazione cercherà di instaurare rapporti di collaborazione con altre Società al fine di poter ampliare le opportunità disponibili per atlete e attività.

Sponsor Principali

I nostri AMICI

Links

Pallavolo Arcobaleno - Via delle Granze, 9 - 35128 - Padova (PD) - Email info@pallavoloarcobaleno.it
N° iscr. CONI 4704 - Codice FIPAV 060240262 - Anno Fondazione 1998 - C.F. 92117740289 - P. IVA 03963150283

Sito generato con sistema PowerSport