Finora ci avete visitato in 230873.

Benvenuto in Pallavolo Arcobaleno

Bilancio Sociale 2017-18

Il 20 settembre 2018 durante l’Assemblea Generale di Pallavolo Arcobaleno è stato approvato dai Soci il Bilancio Sociale dell’Associazione che era chiuso il 30 giugno 2018.
Un bilancio, quello presentato, che evidenzia un momento economicamente difficile della Società a cui si vanno assommare anche risultati sportivi non positivi soprattutto per la prima squadra, Serie D, che malgrado diverse azioni di cambio messe in atto non ha visto ottenere i risultati voluti con relativa salvezza.

Anche quest’anno è stato possibile garantire la partecipazione a tutti i campionati previsi con la messa a disposizione di mute di maglie nuove ad alcuni team; è stato possibile continuare a dotare le atlete/i della Felpa Sociale, dotare tutti gli atleti/e-dirigenti-tecnici di una maglia di rappresentanza uguale; è stato possibile garantire la sottoscrizione dell’assicurazione integrativa sugli infortuni che, per fortuna, è stata scarsamente utilizzata e, comunque, per incidenti di basso impatto; è stato possibile garantire a tutti i team anche momenti sociali a costi irrisori o addirittura nulli.

Tutto questo è stato possibile grazie ad un impegno attento nella gestione delle risorse e allo sforzo fatto da parte di molti Amici della nostra Associazione che con il loro aiuto economico, o materiale, ci hanno permesso di avere a disposizione le risorse necessarie a coronare questo sforzo.
Quest'anno, per il quarto anno di seguito il Bilancio Sociale è stato redatto e reso disponibile; questo non avviene per molte Associazioni e questo è un nostro biglietto da visita di cui siamo estremamente orgogliosi. Oltre a questo, per il primo anno, è stato reso disponibile il "Company Profle" che visualizza lo stato complessivo dell'Associazione in estrema sintesi.

Come vedrete nel bilancio Sociale, che è saricabile integralmente (3 MB) da questo link, tutti i processi di gestione della nostra Associazione sono evidenti; vogliamo essere trasparenti sia nei confronti della famiglie che delle Istituzioni che di chi contribuisce e asseconda i nostri sforzi.

Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto quest’anno; siamo orgogliosi delle tante atlete/i che sono cresciute ancora un po’ con noi grazie al'impegno di Tecnici, Dirigenti e famiglie.

Sponsor Principali

I nostri AMICI

Links

Pallavolo Arcobaleno - Via delle Granze, 9 - 35128 - Padova (PD) - Email info@pallavoloarcobaleno.it
N° iscr. CONI 4704 - Codice FIPAV 060240262 - Anno Fondazione 1998 - C.F. 92117740289 - P. IVA 03963150283

Sito generato con sistema PowerSport