Finora ci avete visitato in 227474.

Benvenuto in Pallavolo Arcobaleno

Regolamento Etico-Sportivo - La scelta

L’A.S.D. Pallavolo Arcobaleno ha come obiettivo primario la promozione e la diffusione della pallavolo femminile rivolta a giovani atlete; in questa ottica organizza le attività e favorisce l’offerta agonistica senza perdere di vista l’offerta di sport per tutti.  
La proposta sportiva dell’A.S.D. Pallavolo Arcobaleno (di seguito Associazione) è un servizio che raggiunge un ampio numero di persone, e non solo le atlete attualmente iscritte, offrendosi quale consolidato punto di riferimento per la promozione e la diffusione della pallavolo femminile di qualità nel territorio.
L’Associazione, che è interessata al benessere dell’atleta, privilegia il rispetto della persona e si impegna ad offrire un luogo di sana ed equilibrata crescita.
Per un’efficace azione formativa, sportiva ed educativa, e per una migliore organizzazione, l’Associazione presenta ad atlete, genitori, allenatori, dirigenti le linee di comportamento etico sportivo attraverso questo documento, nel rispetto dello Statuto societario.
Le norme sono state create non per limitare, ma per migliorare l’attività sportiva degli associati, per diffondere una sana cultura sportiva e per incentivare il rispetto reciproco atto ad agevolare una rete relazionale in cui è possibile condividere non solo l’esperienza sportiva.

Sponsor Principali

I nostri AMICI

Links

Pallavolo Arcobaleno - Via delle Granze, 9 - 35128 - Padova (PD) - Email info@pallavoloarcobaleno.it
N° iscr. CONI 4704 - Codice FIPAV 060240262 - Anno Fondazione 1998 - C.F. 92117740289 - P. IVA 03963150283

Sito generato con sistema PowerSport