Finora ci avete visitato in 227474.

Benvenuto in Pallavolo Arcobaleno

Bilancio Sociale Stagione 2014-15

Il 21 luglio 2015 durante l’Assemblea Generale di Pallavolo Arcobaleno è stato approvato dai Soci il Bilancio Economico dell’Associazione che era chiuso il 30 giugno 2015; contesualmente è stata approvata la traccia del Bilancio Sociale che è stato consolidato pochi giorni fa con l'integrazione de dati statistici.
Un bilancio, quello presentato, sostanzialmente buono con un lieve attivo che dimostra l’impegno da parte di tutto il Direttivo nel cercare di far funzionare al meglio l’Associazione garantendo tutto il possibile, in termini di servizi e prestazioni, mantenendo costante il contributo richiesto.

Anche quest’anno è stato possibile garantire la partecipazione a tutti i campionati previsi con la messa a disposizione di mute di maglie nuove ad alcuni team; è stato possibile continuare a dotare le atlete/i della Felpa Sociale, dotare tutti gli atleti/e-dirigenti-tecnici di una maglia di rappresentanza uguale; è stato possibile garantire la sottoscrizione dell’assicurazione integrativa sugli infortuni che, per fortuna, non è stata mai utilizzata; è stato possibile garantire a tutti i team anche momenti sociali a costi irrisori o addirittura nulli.

Tutto questo è stato possibile anche grazie ad un magnifico aiuto da parte di molti Amici della nostra Associazione che con il loro aiuto economico, o materiale, ci hanno permesso di avere a disposizione le risorse necessarie a coronare questo sforzo.
Anche quest'anno, per il terzo anno di seguito il Bilancio Sociale è stato redatto e reso disponibile; questo non avviene per molte Associazioni e questo è un nostro biglietto da visita di cui siamo estremamente orgogliosi.

Come vedrete nel bilancio Sociale, che è saricabile integralmente (2,3MB) da questo link, tutti i processi di gestione della nostra Associazione sono evidenti; vogliamo essere trasparenti sia nei confronti della famiglie che delle Istituzioni che di chi contribuisce e asseconda i nostri sforzi.

Ci preme, perché siamo molto orgogliosi di questo, mettere in evidenza il volume enorme di ore dedicate dai volontari per far funzionare la nostra organizzazione: 13.550 ORE …se le rapportiamo alle tariffe a cui vengono valorizzate le attività dalle ONG a livello mondiale queste ore si trasformano in quasi 399.000 euro …circa 2.000 euro per socio attivo!!!

Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto quest’anno; siamo orgogliosi delle tante atlete/i che sono cresciute ancora un po’ con noi grazie al'impegno di Tecnici, Dirigenti e famiglie.

Sponsor Principali

I nostri AMICI

Links

Pallavolo Arcobaleno - Via delle Granze, 9 - 35128 - Padova (PD) - Email info@pallavoloarcobaleno.it
N° iscr. CONI 4704 - Codice FIPAV 060240262 - Anno Fondazione 1998 - C.F. 92117740289 - P. IVA 03963150283

Sito generato con sistema PowerSport