Pallavolo Arcobaleno da sempre ha cercato di prestare la massima attenzione alle necessità delle atlete e delle famiglie; chiaramente tenendo ben presente le esigenze di bilancio e di regolarità amministrativa.
L'importanza dell'attività sportiva non è mai stata messa davanti alla necessità di una adeguata preparazione scolastica presupposto fondamentale per la crescita completa ed equilibrata dell'atleta-studente.
Quest'anno si è valutata la possibilità di iniziare un percorso su cui vorremmo coinvolgere anche altri soggetti per aiutarci nel dare un nuovo servizio e creare ulteriori stimoli.
Il percorso rinnovato è rappresentato da un progetto denominato "Sport&Volley&Family"
che prevede di mettere a disposizione orientativamente, per il terzo anno consecutivo, 5 borse di studio sportive per altrettante/i studenti/studentesse per ogni ciclo di studi.
Sono in fase di definizione alcuni accodi per aggiungere altre borse di studio erogate in modalità diversa dalla quota di cui si darà comunicazione mano a mano che verranno stipulati.
Attenzione: viene anche valutato l'aiuto che la famiglia ha dato: all'atleta, al team, alla Società, agli amici e agli avversari.
Il regolamento che spiega questa iniziativa lo trovi
qui.
Ragazze, ragazzi....datevi da fare!!! Ne vale la pena!!!